Traduzione Dichiarazione redditi società di capitali

Le società di capitali e gli enti commerciali ed equiparati devono effettuare la dichiarazione dei redditi mediante apposito modulo, chiamato “Redditi Sc”.

Il modello Redditi Sc deve essere presentato in via telematica entro l’ultimo giorno dell’undicesimo mese successivo a quello di chiusura del periodo d’imposta, secondo quanto indica l’Agenzia dell’Entrate. Alcune società o enti commerciali equiparati hanno esigenza di presentare o esibire all’estero la traduzione del Redditi Sc Società di Capitali. Spesso questo genere di traduzione deve essere dichiarata conforme e/o avere valore ufficiale: in tal caso occorre una traduzione giurata o certificata.

Giulia Ghizzoni è traduttore “ufficiale” iscritto all’Albo dei Periti ed Esperti della Camera di Commercio (PG, n. 714). Anche tramite colleghi fornisce traduzione certificata della Dichiarazione redditi società di capitali “Traduzione Redditi Sc” per inglese, portoghese, cinese e, in particolare con la collega Dr.ssa Ferro, gestisce anche spagnolo, francese e tedesco.

Ha Studio in Perugia e Livorno, ma tramite spedizioni tracciabili con corriere fornisce traduzioni ovunque: in Italia e nel mondo.